Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

giovedì 11 giugno 2015

In attesa della giusta ispirazione...

Carissime amiche!
Da un po' di tempo non pubblico un post sul mio blog :-(
Il tempo a mia disposizione purtroppo è decisamente diminuito ma ultimamente sono anche alla ricerca di un'ispirazione per realizzare qualcosa... E non mi viene nessuna idea!!!
Spero di trovarne presto una, vorrei fare tante cose e alla fine non concludo niente.
Magari potete suggerirmi qualcosa voi, di non troppo complicato eh...
Nel frattempo però non sono stata proprio con le mani in mano, ma avendo due bimbi alquanto golosi, ecco cosa ho preparato per loro!

Biscotti Tirolesi ripieni alla marmellata








 A presto... spero!!!

2 commenti:

  1. Ciao Ely, bentornata! Mi sei mancata... questi dolcetti sembrano molto appetitosi... io qualche idea da suggerirti ce l'ho... appena ci vediamo te le dico!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ely, sono passata per farti gli auguri di buon anno, spero ti arrivino!

    RispondiElimina