Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

mercoledì 29 ottobre 2014

Dolcetto o scherzetto???

Nella nostra tradizione italiana Halloween non viene sempre festeggiato...
Ma sarebbe davvero un peccato togliere la soddisfazione ai nostri bambini di bussare ad ogni porta e chiedere: "Dolcetto o Scherzetto???"
Credo sia il caso di preparare molti dolcetti perché i nostri piccoli sono pronti a tutto!!!

Ecco cosa ho appeso alla porta in occasione di questa festa: uno scheletrino (che la prima volta mi è venuto senza gambe :-), un fantasmino e un gatto nero!

Ho preso questa idea da creativitaorganizzata.it - erano proposti come finger puppet (marionette da dita) ma ho pensato di riempirli di ovatta, spero vi piacciano!
A presto e BUON HALLOWEEN!!!



1 commento:

  1. Ah ah ah!! Che belli! Non so dirti quale mi piace di più... la Furi mi suggerisce il gatto nero, ma lei è di parte... bravissima Ely!

    RispondiElimina