Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

venerdì 21 novembre 2014

Albero di Natale

Rieccomi carica più che mai con una creazione che mi piace molto, non perché l'ho fatta io, ma perché adoro gli alberi di Natale!!!
Per me fare il classico albero di Natale è un evento che merita di essere vissuto appieno, con gioia e serenità nel cuore perché è questo il messaggio che mi piace lasciare ai miei figli e mio marito, nonché a tutti coloro che varcano la soglia di casa nostra durante le Festività (ma anche durante tutto l'anno).
Ovviamente il lavoro di allestimento è lungo, e siccome mi piace far le cose per bene, ci mettiamo almeno mezza giornata, ma il risultato mi soddisfa... quest'anno ancora non abbiamo iniziato ma prevedo l'evento a breve (mio marito mi sta guardando storto, chissà cosa vorrà dirmi?!)
Ma veniamo alla creazione di questo post: un albero di Natale realizzato con stoffa a tema, cucito e riempito di ovatta e decorato con fiocchi, nastri e roselline.



1 commento:

  1. Questo alberello è davvero molto bello, mi piace la stoffa che hai usato... ho voglia anch'io di fare l'albero di Natale!!!

    RispondiElimina