Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

lunedì 17 novembre 2014

Natale: Finalmente si comincia!!!

So di essere un po' in anticipo, ma in realtà, il mio orologio dice che sono già in ritardo... (mi sento un po' il bianconiglio in questo momento).
Dovete sapere che ogni anno, appena passa Ferragosto, io inizio già a pensare al Natale, al caloroso clima che si crea durante le Feste, alle emozioni che suscitano certe melodie e canzoni in questo particolare periodo dell'anno, a quali regali e pensierini comprare per parenti e amici (non ci crederete ma i regali ai bambini mio marito ed io li abbiamo già presi ad agosto)...
E soprattutto mi piace immaginare, pensare e creare tutto ciò che metterò in casa per celebrare questo evento sia religioso che pagano per tradizione: IL NATALE!!!
Quest'anno ho iniziato con qualche corona da appendere alla porta e quella che vedete è realizzata con i rami essicati della vite (raccolti e intrecciati dai nonni) e una stella di natale di pannolenci rossa e bianca, due rose beige e un bel fiocco!
Basta poco e l'atmosfera inizia a diventare magica...



A presto!





1 commento:

  1. Hai proprio ragione, l'atmosfera comincia a farsi magica... il Natale è dietro l'angolo, sento già il suo profumo... fai bene a cominciare a pensarci da ora... io come al solito sono in stra-ritardo... molto bella questa corona!! Brava Ely!

    RispondiElimina