Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

martedì 30 settembre 2014

Augh Grande Capo Indiano...

Quando vado a passeggiare nei boschi, i miei bimbi continuano a raccogliere ramoscelli d'albero caduti e mi dicono di utilizzarli per i miei lavoretti... così mi son fatta venire una semplice idea per evitare di bruciarli tutti in grigliate di carne! E per completare l'opera ho usato anche delle penne di un povero uccellino spennacchiato che le ha perse in giro...
Non è nulla di speciale in realtà, ma non vi dico la felicità dei bambini appena ho fatto vedere come avevo utilizzato il loro "tesoro" trovato nel bosco...

E' stato battezzato il porta candele del Grande Capo Indiano... Augh!



2 commenti:

  1. Augh grande capo!!!

    Bellissimo continua così!

    RispondiElimina
  2. Originale...ed ecologico! Certe volte le idee più semplici sono le migliori... e rendono felici tutti, grandi e piccoli...bravissima!

    RispondiElimina