Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

lunedì 1 settembre 2014

Bentornate... Roselline!

Dopo un periodo di vacanza estiva, (anche se quest'anno l'estate non è stata proprio come uno se l'aspetta), rieccoci al lavoro!
Dal titolo del post si vede che non mi smentisco mai: le rose sono la mia passione!
Eccovi un'altra creazione con una rosa bianca e una rossa su legno di betulla, in compagnia di un funghetto di bosco, una pigna e una coccinella, il tutto su un tappeto di muschio...
Di solito utilizzo queste creazioni come centro tavola o sopra una mensola, peccato solo che manchi il profumo del bosco e delle rose!


2 commenti:

  1. Molto bello e originale! Bentornate roselline e bentornata a te ! Si rientra dalle vacanze e ricomincia l'avventura creativa! Aspetto nuove creazioni, so già che mi stupirai... ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime! Continua così!

    RispondiElimina