Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

martedì 2 settembre 2014

La Fury

Oggi vi presento la gattina di una mia cara amica!
La micia in questione si chiama Fury ed è davvero carina... Ho regalato questa corona alla mia amica Cri per il suo compleanno; io e lei condividiamo questa avventura del blog da un po' e devo dire che ci stiamo divertendo parecchio!
Date un occhio alle sue creazioni qui: magiediargilla.blogspot.it
È bravissima!!!

Intanto eccovi la Fury!


3 commenti:

  1. Ahahahahah!!! Che ridere leggere che hai intitolato questo post "la furi".... grazie Ely, anche a nome della mia pelosetta... e grazie di questo splendido regalo, è bellissima questa corona!!! Sono davvero felice di condividere con te questa esperienza!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Elyyyyyyyyy!!!! Come stai?? Bello il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mo'!!!
    Tutto bene grazie e tu??? È una vita che non ci sentiamo! Grazie del tuo commento, sono contenta che ti piaccia il blog...anche se adesso sono un po' ferma, manca il tempo e fa troppo caldo! Ma tornerò a creare presto! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina