Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

mercoledì 21 gennaio 2015

Le festività sono finite...

Carissime amiche e amici che mi seguite,
è passato un po' di tempo dal mio ultimo post... e ahimè il tempo a mia disposizione per creare è diminuito! 
Ho ripreso il lavoro e tra casa e bambini è difficile trovare un minuto per me stessa, ma ce la farò!!!
Da tempo avevo in mente questo post, avrei dovuto pubblicarlo il giorno della befana il 6 gennaio, ma non è stato possibile farlo, perciò anche se in ritardo, vi mostro il mio presepe.
Premetto che io qui non ho fatto proprio nulla se non comprare le statuine, l'opera d'arte è stata costruita dal nonno Mario (il mio papà), una capanna tutta in legno!
Non trovate che sia bellissima?!?!?!
A me piace tantissimo e la devo tenere lontana dalla portata dei bambini perché ci giocherebbero volentieri ma poi so già che fine farebbe...




Arrivederci alla prossima creazione! 



1 commento:

  1. Ma è bellissima!!!! Grande nonno Mario! Una famiglia di artisti!!! Che carine anche le statuine che hai scelto...

    RispondiElimina