Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

domenica 21 dicembre 2014

Ecco il mio albero!!!

Quest'anno abbiamo fatto l'albero un po' di corsa ma ce l'abbiamo fatta, a causa dei vari malanni di stagione che hanno preso tutti, ci siamo ridotti a fare l'albero a pezzi, un giorno si mettevano le palline, il giorno dopo le luci, quello dopo ancora altre decorazioni, ma finalmente è completo!!!
Eccolo...

Questa è la renna fatta dal mio bambino all'asilo


Una decorazione in legno direttamente da Bolzano


Decorazioni provenienti dalla Svezia


Le decorazioni come la casetta, gli omini biscotto e la renna le ho fatte io...
Si intravede anche uno schiaccianoci barbuto con la corona in testa che arriva dalla Germania



Eccolo tutto intero, che ne dite, fa bella figura?!?!?



TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

2 commenti: