Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

venerdì 5 dicembre 2014

Babbo Natale... un po' strano

Questa settimana ho voluto fare una nuova corona apri porta mettendoci un Babbo Natale, ma ahimé non mi è riuscito molto bene, pazienza! A me non piace molto devo dire, è strano con quella sua forma triangolare e ho pensato: si può fare assolutamente di meglio!!!
Perciò prossimamente mi impegnerò di più per farne uno migliore e stavolta non con quella forma, forse più rotondetto sarebbe meglio...
Comunque sia ho voluto postarlo lo stesso, perché anche se un po' strano, è sempre Babbo Natale!

Ciao ciao a presto!

1 commento:

  1. Dai Ely, non è male... magari ti aspettavi qualcosa di diverso, ma per chi lo vede per la prima volta come me va benone, anzi a me piace proprio...

    RispondiElimina