Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

venerdì 19 dicembre 2014

Mercatino di Natale della scuola

Quest'anno per la scuola dell'infanzia del mio bambino è stato organizzato un bellissimo mercatino di Natale...
Così assieme ad altre mamme ci siamo messe all'opera per la realizzazione di vari oggettini: alberelli di Natale, calze della Befana, ecc.
Ne siamo tutte felici perché l'evento è riuscito alla grande!
Ecco la nostra bancarella


Questo è l'alberello che ho realizzato io!


Questo alberello invece l'ha realizzato Mamma Sara! (e io gliel'ho comprato!)


Altre creazioni di Mamma Sara


Le decorazioni fatte con Das di Mamma Vanessa


Eccovi ora le calze della Befana, ricamate con la velocità della luce da Mamma Laura e Mamma Luisa


Purtroppo non sono riuscita a fotografare tutti i lavoretti che sono stati fatti, ma direi che già questi sono davvero belli, non credete anche voi?!
In ogni caso un GRAZIE speciale a tutte le mamme che hanno collaborato e anche alle persone che hanno acquistato le nostre creazioni, il ricavato andrà ovviamente alla scuola dell'infanzia!


GRAZIE DI CUORE E BUONE FESTE!!!

2 commenti: