Benvenuti nel mio blog!
Vi mostrerò i miei segreti, creati dalla mia fantasia e realizzati a mano.

venerdì 5 dicembre 2014

Chiuso per malattia

Care amiche,
per fortuna nel mese di novembre mi sono portata avanti, purtroppo per me dicembre non è iniziato nel migliore dei modi.
L'ultima settimana di novembre ho preso una brutta influenza che mi ha costretta a letto un'intera settimana con la febbre alta, ma questa settimana i medici non mi hanno dato belle notizie purtroppo.
La diagnosi è stata: polmonite!
Insomma ne avrò per un po'... adesso sono sotto terapia che fortunatamente sta dando frutti positivi, ma ci metterò del tempo a rimettermi in sesto...
Spero di riuscire a creare qualcosina di nuovo, oltre a quello che avevo già preparato, ma non ne sono molto convinta.
Continuate comunque a seguirmi, ho ancora qualcosa in serbo per voi!!
E speriamo che l'anno nuovo porti anche un po' di salute in più...
Un abbraccio,
Elisa


Nessun commento:

Posta un commento